tuttomondiali.it
Martedì 07 maggio 2024                     
TMW Radio
Le pagelle della Russia - Ignashevich non molla, Smolnikov disastroso

Le pagelle della Russia - Ignashevich non molla, Smolnikov disastroso

© foto di Insidefoto/Image Sport
 di  Pierpaolo Matrone  Twitter:    vedi letture

Akinfeev 6 - Incolpevole sul gol di Cavani, beffato dalla deviazione di Cheryshev, ma sullo 0-1 poteva fare molto di più: errore grave. Si riscatta salvando su Bentancur, Rodriguez e Godin.

Smolnikov 4 - Gioca al posto di Mario Fernandes e combina un disastro, facendosi espellere al 36' per un intervento in scivolata in ritardo su Laxalt, guadagnandosi un secondo giallo sacrosanto.

Kutepov 4,5 - Pomeriggio da incubo anche per lui. Regala una palla-gol limpida agli uruguaiani e, in generale, ci capisce davvero poco.

Ignashevich 6 - Tiene i suoi a galla finché può. L'ultimo ad arrendersi nonostante la veneranda età.

Kudriashov 5 - Molta approssimazione nel sostituto di Zhirkov. Anche lui non fornisce una buona impressione e si fa bruciare spesso e volentieri dagli attaccanti di Tabarez.

Zobnin 5,5 - Cerca di bilanciare una formazione spesso disordinata, ma non fa miracoli. Tenta anche qualche sortita offensiva, ma non ha fortuna.

Gazinskiy 5 - La combina grossa subito in avvio, quando regala palla agli avversari e poi atterra al limite dell'area Bentancur: da lì arriva la punizione dello svantaggio. Esce nell'intervallo dopo una prova sottotono. (Dal 46' Kuziaev 5 - La serata dei russi non migliora con lui in campo).

Samedov 4,5 - Anche lui sbaglia un po' tutto, comprese tante punizioni sempre scagliate con troppa potenza.

Al. Miranchuk 5 - Non incide nemmeno un po'. Invisibile per tutta l'ora che resta in campo, vittima anche della giornata storta di tutta la squadra. (Dal 60' Smolov 5,5 -Una mezzora di gioco senza incidere).

Cheryshev 6 - È tra i migliori dei suoi in un primo tempo negativo in generale. Costringe Muslera a una parata non semplice e prova a inventare. Per sua sfortuna, devia imparabilmente il tiro senza pretese di Laxalt tramutandolo nello 0-2. Esce per far posto a Fernandes dopo il rosso di Smolnikov. (Dal 38' Mario Fernandes 5,5 - Ha la voglia di andare anche in avanti alla ricerca dell'azione determinante, ma non è giornata. Di certo, fa tutta un'altra impressione rispetto a Smolnikov).

Dzyuba 5,5 - Si batte solo contro tutta la difesa uruguaiana. Ha una chance, un gentile regalo di Muslera, ma spreca tutto sparando alto: sarebbe stato l'1-2.


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...